SCONTO del 10%

Epaval Nutriva

Aggiungere al carrello
  • Descrizione


 INFORMAZIONI
Il prodotto è privo di zuccheri, sale, amido, latte e lattoderivati, glutine, lievito, soia, coloranti e aromi artificiali, OGM. Adatto a Vegetariani e Vegani.

MODALITÀ D’USO
Assumere 2 compresse al giorno in unica somministrazione con acqua, preferibilmente al pasto.

Integratore alimentare che contribuisce al mantenimento della normale funzione epatica. In particolare favorisce la funzionalità epatica e digestiva.

Il fegato riveste un ruolo fondamentale per la nostra salute, è infatti l’organo deputato alla detossificazione di tutte le sostanze che entrano nel nostro corpo e non solo attraverso l’alimentazione.
Nutriva Epaval risulta utile nella depurazione e detossificazione epatica. È particolarmente indicato per sostenere la funzionalità epatica.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

Analisi media                                                     Per dose giornaliera (2 compressa)

Estratto secco di frutto di Cardo mariano tit. 80% silimarina 200mg
Estratto secco di rizoma di Curcuma tit. 95% curcuminoidi 200mg
Metionina 100mg
Inositolo 100mg
Colina 100mg
Betaina 100mg
N-acetil cisteina 100mg
Estratto secco di frutto di Pepe nero tit. 95% piperina 1mg

Ingredienti: Cellulosa Microcristallina, Cardo Mariano (Silybum Marianum L.) e.s. tit. 95% Curcuminoidi, Metionina, Inositolo, Colina, Betaina, N-acetil Cisteina, Pepe Nero (Piper Nigrum L.) e.s. tit. 95% Piperina, Silice Micronizzata, Magnesio Stearato.

Avvertenze: Attenersi alle descrizioni riportate sulla confezione. Le Informazioni non hanno carattere medico e/o scentifico , ma solo a titolo informativo e sono ricavate da pubblicazioni liberamente accessibili al pubblico. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata.Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. In caso di gravidanza, allattamento, terapia farmacologica e in presenza di patologie leggere attentamente le avvertenze riportate eventualmente sulla confezione. Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti. Una particolare attenzione va fatta in gravidanza e allattamento, in caso di occlusioni o calcoli delle vie biliari e in caso di terapia farmacologica.

60 compresse da 600 mg