SCONTO del 10%

Bio Mask Innovation Purificante Inca Rose

Aggiungere al carrello
  • Descrizione
  • Più

BIO MASK PURIFICANTE elimina impurità e tossine grazie all’azione di vitamine e oligominerali che contribuiscono ad equilibrare la produzione di sebo e normalizzare i pori dilatati, per un viso limpido e fresco. Con estratti vegetali 100% bio, è indicata per il trattamento settimanale della pelle grassa, impura e con pori dilatati.

PRINCIPI E BENEFICI DEI FUNZIONALI PRESENTI

Cetriolo: funzione detergente e decongestionante

Limone: funzione astringente, dermopurificante e antisettica

Aloe: funzione antinfiammatoria, idratante ed emolliente

Bardana: funzione seboregolatrice e antiacneica

Mirtillo: funzione disarossante e protettiva

Salice: funzione astringente e tonica

Kiwi: funzione vitaminizzante, astringente e rinfrescante

Phytaluronate: funzione idratante e antirughe

Amazonian white clay: promuove la rigenerazione cellulare, idrata e purifica

UTILIZZO

Applicare la maschera facendola aderire perfettamente sul viso. Lasciare agire per circa 10 minuti in completo relax. Togliere la maschera e far penetrare il prodotto in eccesso picchiettando la pelle con la punta delle dita.

Senza petrolati, parabeni, siliconi.- Nickel tested (< 0,0001%) Dermatologicamente testato.

Ho la testa che scoppia!! Una volta nella vita succede almeno all’80% delle persone in ogni parte del mondo. Lo chiamiamo comunemente mal di testa o cefalea ed è un problema dalle molte facce: sono ben 14 le forme in cui il disturbo si manifesta. Ma il mal di testa tende facilmente a cronicizzare e ad accompagnare la nostra quotidianità. Per il fatto di presentarsi con dinamiche molto soggettive, le cui cause sono spesso ignote ed i fattori scatenanti innumerevoli, diventa difficoltoso razionalmente o clinicamente impostare un trattamento di prevenzione valido per tutti. Tanto che i cefalalgici a volte sopportano con rassegnazione la propria vulnerabilità come un evento periodico ineluttabile. Ma il mal di testa si può curare, lo affermano gli addetti ai lavori e la “via naturale” è una soluzione efficace al problema. Il mal di testa, in fitoterapia, non è più o non solo il dolore lancinante e misterioso che chissà da dove arriva, bensì un disturbo che affonda le sue radici nel nostro modo di essere, nei comportamenti e nello stile di vita di ogni giorno.