SCONTO del 5%

Arnica Forte Pomata (contusioni) Erboristeria Magentina

Aggiungere al carrello
  • Descrizione

Che meravigliosa visione è l'Arnica Montana con i suoi fiori gialli, trasmette un'intensa carica energetica in grado si suscitare gioia e benessere psichico a chi la osserva. L'Arnica è anche un valido aiuto per il benessere fisico, in particolar modo per gli arti che sono sottoposti molto spesso a traumi di vario tipo. È infatti in grado di trasferire sulla pelle la sua carica energetica solare dando sollievo al corpo e vitalità alla pelle. Presente sia come estratto secco titolato sia come estratto acquoso concentrato, la sua azione si rafforza grazie alla presenza di olio essenziale di Garofano ed all' olio essenziale di Cannella, ottimi entrambi per alleviare i fastidi provocati dai traumi.
 
INDICAZIONI
Coadiuvante nel riassorbimento delle ecchimosi, edemi, ematomi. Utile per gli stati di sofferenza dovuti a dolori ed infiammazioni osteoarticolari, traumi, distorsioni, lividi ed ematomi.
 
PRINCIPI ATTIVI
Principi attivi funzionali 24.93% totali. Estratto Secco Arnica (E/D 1:4), Estratto Arnica (D/E 4:1), Estratto oleoso Arnica, Burro Karitè, Olio Rosa Mosqueta, Olio Mandorle Dolci, Estratto oleoso Rosmarino, Vitamina E, Oli Essenziali Cannella e Garofano Chiodi.
Miscela floriterapica: Star of B., Willow, Crab Apple, Impatients, Cherry Plum studiata per alleviare lo stato emotivo alterato dal disagio.
 
INDICAZIONI PER L'USO
Spalmare abbondantemente sulla zona interessata e procedere con un massaggio fino a completo assorbimento. Ripetere più volte l'operazione se necessario.
 
CURIOSITÀ
L’arnica è chiamata popolarmente “erba delle cadute” per la sua validità a risolvere stati di sofferenza cutanea legati a fenomeni accidentali.

Uso: Esterno
100 ml