SCONTO del 10%

Peeling cremoso Viso e Corpo al nocciolo di albicocca Eco Bio Boutique

Aggiungere al carrello
  • Descrizione

Novità in arrivo - Peeling cremoso Viso e Corpo a base di polvere di nocciolo di albicocca, che con delicatezza, rimuove le cellule morte, favorendo la rigenerazione. La frammentazione circolare dei noccioli di albicocca, aiuta a riequilibrare la secrezione sebacea e dove presenti elimina anche eventuali punti neri e/o eccessi di sebo del viso o corpo. Adatta a tutti i tipi di pelle, lascia i pori della pelle, liberi di “respirare” donando una sensazione di freschezza, tonicità e pulizia.
Esfolia dolcemente la pelle del viso e del corpo, eliminando le cellule morte accumulate in superficie, evitando la formazione di fastidiosi punti neri. La pelle si ossigena e appare più compatta.
L’azione abrasiva ottenuta dallo sfregamento meccanico dei microgranuli a contatto con la cute, dovrebbe aiutare a pulire in profondità e ad eliminare cellule morte, tossine ed impurità rendendo la pelle più luminosa, morbida e levigata.
Olio di cocco: costituito da un'elevata quantità di acidi grassi saturi che presentano proprietà nutrienti e sebo-restitutive. Ideale per tutti i tipi di epidermide anche quella sensibile. Ha un ottimo profilo tossicologico, non è irritante e può essere utilizzato a tutte le concentrazioni.

INGREDIENTS: Aqua, Prunus Armeniaca Seed Powder, Glyceryl Stearate, Ethylhexyl Palmitate, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Sucrose Stearate, Phenethyl Alcohol, Cyclodextryn, Caprylyl  , Aloe Barbadensis Extract, Malva Sylvestris Extract, Ananas Sativus Fruit Extract, Citrus Aurantium Dulcis Oil, Cynnamomum Zeylanicum Leaf Oil, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil, Ethylhexylglycerin.

Modo d'uso:Applicare sulla pelle del viso , collo, decolleté e corpo con delicati movimenti circolari e rimuovere con spugnette inumidite sul viso e risciaqquare.


200ml