SCONTO del 20%

ArthroCaril complex Forte Farmaderbe

Aggiungere al carrello
  • Descrizione

Senza glutine
Favorisce e preserva il benessere delle cartilagini, lubrificandole e sostenendone la mobilità. Formulazione ottima
anche come trattamento preventivo durante la stagione invernale.

DESCRIZIONE: ARTHROCARIL COMPLEX FORTE è un integratore alimentare a base di Glucosamina, Condroitinsolfato e Metilsulfonilmetano che favoriscono la naturale mobilità articolare, riducendo i disturbi provocati dalle situazioni tipiche di una mobilità articolare compromessa.

CONTENUTO: Ingredienti funzionali in 2 cpr: Metil sulfonil metano 600 mg, Glucosamina solfato (da crostacei) 250 mg, Condroitin solfato 150 mg.

MODO D’USO: si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno.
Contiene: derivati dei crostacei.

Una dieta non equilibrata e povera di alcuni nutrienti può compromettere il corretto funzionamento del nostro apparato locomotore.

I disturbi che comunemente vengono chiamati "reumatismi" oltre che provocati dall'invecchiamento o usura del tessuto osseo, possono essere causati da condizioni climatiche e ambientali particolari, da una dieta sbagliata o da forme allergiche. I prodotti ARTHROCARIL a base di Glucosamina, Condroitinsolfato e Metilsulfonilmetano, favoriscono la naturale mobilità articolare, riducendo i disturbi provocati dalle situazioni tipiche di una mobilità articolare compromessa.

METILSULFONILMETANO: è la forma naturale di Zolfo organico che si trova nel latte e latticini, nella frutta e nei vegetali, nella carne e nel pesce. Lo zolfo è il quarto minerale come quantità presente nel nostro corpo ed è di fondamentale importanza per tutte le funzioni delle nostre cellule. Uno dei compiti dello Zolfo organico è quello di fare in modo che le cellule siano più permeabili e che possano eliminare più facilmente i rifiuti che si formano al loro interno e altrettanto facilmente possano assorbire le sostanze nutrienti. Questa caratteristica di aumentare la permeabilità delle cellule spiega la capacità del Metilsulfonilmetano di ridurre i fastidi a livello articolare spesso causati da un accumulo di sostanze tossiche.

GLUCOSAMINA: è un composto naturale che il nostro organismo ricava dal glucosio ed è necessaria per la produzione di macromolecole chiamate glicosaminoglicani (GAG). Con l'invecchiamento la quantità di Glucosamina prodotta dall'organismo diminuisce provocando conseguentemente una riduzione di GAG. la cartilagine e le ossa sfregando l'una contro le altre, danneggiano i giunti e il liquido sinoviale che li lubrifica diventa acquoso e meno consistente.

CONDROITINA SOLFATO: la Condroitina lavora in sinergia con la Glucosamina. La particolare conformazione della sua molecola le permette di attrarre e trattenere molta acqua da cedere poi alle molecole dei proteoglicani. Poiché la cartilagine non è rifornita dal sangue, questo liquido è indispensabile per nutrire e lubrificare le articolazioni.

Avvertenze: Attenersi alle descrizioni riportate sulla confezione. Le Informazioni non hanno carattere medico e/o scientifico , ma solo a titolo informativo e sono ricavate da pubblicazioni liberamente accessibili al pubblico. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata.Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. In caso di gravidanza, allattamento o in presenza di patologie leggere attentamente le avvertenze riportate eventualmente sulla confezione. Contiene: derivati dei crostacei.

Confezione 60cpr