SCONTO del 15%

ArthroCaril Forte Crema Gel Farmaderbe

Aggiungere al carrello
  • Descrizione

DESCRIZIONE: ARTHROCARIL FORTE CREMA-GEL, grazie alla sua composizione a base di estratti naturali sinergici, come la Glucosamina, il Condroitinsolfato e l’MSM, associate a piante note nella fitoterapia come l’Artiglio del Diavolo e l’Uncaria, è utile per assicurare un rapido e duraturo senso di sollievo alle articolazioni.

CONTENUTO: Ingredienti funzionali: Glucosamina solfato 1%, Condroitin solfato 1%, MSM 0.5%, estratti di Artiglio del diavolo 1.25% e di Uncaria tomentosa 1.25%, burro di Karitè 0.5%.

MODO D’USO: applicare mattina e sera sulle parti interessate con un leggero massaggio, fino al completo assorbimento del prodotto.

Consigli per l'uso: applicare con un leggero massaggio sulle parti interessate, al mattino ed alla sera, facendo assorbire completamente il prodotto.

Una dieta non equilibrata e povera di alcuni nutrienti può compromettere il corretto funzionamento del nostro apparato locomotore.

I disturbi che comunemente vengono chiamati "reumatismi" oltre che provocati dall'invecchiamento o usura del tessuto osseo, possono essere causati da condizioni climatiche e ambientali particolari, da una dieta sbagliata o da forme allergiche. I prodotti ARTHROCARIL a base di Glucosamina, Condroitinsolfato e Metilsulfonilmetano, favoriscono la naturale mobilità articolare, riducendo i disturbi provocati dalle situazioni tipiche di una mobilità articolare compromessa.

ARTHROCARIL FORTE CREMA-GEL, grazie alla sua composizione a base di principi naturali sinergici, come la Glucosamina, il Condroitinsolfato e l’MSM, associate a piante note nella tradizione popolare come l’Artiglio del Diavolo, il Frassino e l’Uncaria, è utile per assicurare un rapido e duraturo senso di sollievo.

METILSULFONILMETANO: è la forma naturale di Zolfo organico che si trova nel latte e latticini, nella frutta e nei vegetali, nella carne e nel pesce. Lo zolfo è il quarto minerale come quantità presente nel nostro corpo ed è di fondamentale importanza per tutte le funzioni delle nostre cellule. Uno dei compiti dello Zolfo organico è quello di fare in modo che le cellule siano più permeabili e che possano eliminare più facilmente i rifiuti che si formano al loro interno e altrettanto facilmente possano assorbire le sostanze nutrienti. Questa caratteristica di aumentare la permeabilità delle cellule spiega la capacità del Metilsulfonilmetano di ridurre i fastidi a livello articolare spesso causati da un accumulo di sostanze tossiche.

GLUCOSAMINA: è un composto naturale che il nostro organismo ricava dal glucosio ed è necessaria per la produzione di macromolecole chiamate glicosaminoglicani (GAG). Con l'invecchiamento la quantità di Glucosamina prodotta dall'organismo diminuisce provocando conseguentemente una riduzione di GAG. la cartilagine e le ossa sfregando l'una contro le altre, danneggiano i giunti e il liquido sinoviale che li lubrifica diventa acquoso e meno consistente.

CONDROITINA SOLFATO: la Condroitina lavora in sinergia con la Glucosamina. La particolare conformazione della sua molecola le permette di attrarre e trattenere molta acqua da cedere poi alle molecole dei proteoglicani. Poiché la cartilagine non è rifornita dal sangue, questo liquido è indispensabile per nutrire e lubrificare le articolazioni.

Contenuto tubo 100 ml