SCONTO del 10%

Climadonna Nutriva

Aggiungere al carrello
  • Descrizione

Integratore alimentare coadiuvante nel contrastare i disturbi legati alla menopausa.

Il calo della produzione di estrogeni, porta alla manifestazione di disturbi quali: vampate, sudorazione fredda e disturbi dell'umore come fenomeni ansiosi e depressivi. La Cimicifuga e la Salvia sono efficaci nell'alleviare i sintomi quali sudorazione e vampate di calore.

Integratore alimentare coadiuvante nell'attenuare i disturbi legati alla menopausa.
Il calo della produzione di estrogeni (principali ormoni femminili) da parte delle ovaie porta l'organismo ad una serie di profondi cambiamenti identificabili con modificazioni ormonali e psicologiche. I disturbi più frequentemente riscontrati sono: vampate (ondate transitorie di calore accompagnate da un'eccessiva sudorazione), sudorazione fredda, affaticabilità, emicrania, insonnia, nervosismo, sovrappeso e disturbi dell'umore come fenomeni ansiosi e depressivi.
La RHODIOLA aiuta l’organismo ad adattarsi velocemente a fasi di cambiamento e stress emotivo.
La CIMICIFUGA è molto efficace nell’alleviare i sintomi della sindrome vasomotoria: agisce a livello ipofisario inducendo la riduzione dell’ormone LH e di conseguenza attenua le vampate, e’ indicata anche nella secchezza vaginale e riduce le alterazioni dell’umore.
La SALVIA riduce la sudorazione caratterizzata dalla menopausa spesso associata alle vampate di calore, in quanto la salvia e’ caratterizzata dalla ricchezza in fitoestrogeni, che regolano la funzione ormonale dove ce n’è bisogno.

Informazioni:
Il prodotto è privo di zuccheri, sale, amido, latte e lattoderivati, glutine, lievito, soia, coloranti e aromi artificiali, OGM. Adatto a Vegetariani e Vegani.

Modalità d'uso:
Assumere 1 compressa al giorno con acqua.

Avvertenze: Attenersi alle descrizioni riportate sulla confezione. Le Informazioni non hanno carattere medico e/o scentifico , ma solo a titolo informativo e sono ricavate da pubblicazioni liberamente accessibili al pubblico. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata.Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. In caso di gravidanza, allattamento o in presenza di patologie leggere attentamente le avvertenze riportate eventualmente sulla confezione.

50 compresse da 1000 mg