SCONTO del 10%

Bioflavo C Nutriva

Aggiungere al carrello
  • Descrizione

Integratore alimentare utile per il sostegno delle naturali difese immunitarie e per favorire la funzionalità del microcircolo.
Nutriva Bioflavo C ha una formulazione completa, grazie alla presenza della vitamina C e ai bioflavonoidi da agrumi, che aumentano e potenziano l’azione antiossidante della Vitamina C. Il complesso C sostiene i normali processi immunitari di difesa nei confronti delle comuni problematiche della stagione invernale. La presenza di bioflavonoidi è un utile supporto per la circolazione.

INFORMAZIONI Il prodotto è privo di zuccheri, sale, amido, latte e derivati, glutine, lievito, soia, coloranti e aromi artificiali, OGM. Adatto a Vegetariani e Vegani.

MODALITÀ D'USO: Assumere 1-2 compresse al giorno con acqua, preferibilmente nella prima parte della giornata.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

Analisi media Per dose giornaliera

Calcio ascorbato pari a vitamina C 500mg

Bioflavonoidi 50% da agrumi (Citrus spp, pericarpi) 50mg

Quercetina 25mg

Ingredienti: Calcio ascorbato, Cellulosa microcristallina, Bioflavonoidi da agrumi (Citrus app. pericarpi), Quercitina, Amido di mais, Magnesio stearato vegetale, Silice colloidale.

Avvertenze: Attenersi alle descrizioni riportate sulla confezione. Le Informazioni non hanno carattere medico e/o scentifico , ma solo a titolo informativo e sono ricavate da pubblicazioni liberamente accessibili al pubblico. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata.Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. In caso di gravidanza, allattamento o in presenza di patologie leggere attentamente le avvertenze riportate eventualmente sulla confezione. Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti.

60 compresse da 1000 mg