SCONTO del 15%

Artiflex Nutriva

Aggiungere al carrello
  • Descrizione

L'osteoartrite, il tipo più comune di artrite, dovuta alla degenerazione della cartilagine articolare, rappresenta una delle cause principali di dolore, rigidità ed alterata funzionalità, le cause possono essere dovute a sollecitazioni articolari prolungate, sovraccarico, stress meccanici eccessivi, traumi, crescita giovanile rapida, invecchiamento. I nutrienti presenti in Nutriva Artiflex possono risultare particolarmente utili per il trofismo cartilagineo
e per la funzionalità fisiologica dei tessuti articolari.

Sostanza Qta
Glucosamina cloridrato 250 mg
Condroitin solfato 250 mg
MSM 100 mg
Acido ialuronico 50 mg
Collagene 50 mg
L-prolina 50 mg
Informazioni
Il prodotto è privo di zuccheri, sale, amido, latte e lattoderivati, glutine, lievito, soia, coloranti e aromi artificiali, OGM. Contiene derivati dei crostacei e del pesce.
Modalità d'uso
Assumere 2 compresse al giorno con acqua, preferibilmente ai pasti.

Avvertenze: Attenersi alle descrizioni riportate sulla confezione. Le Informazioni non hanno carattere medico e/o scentifico , ma solo a titolo informativo e sono ricavate da pubblicazioni liberamente accessibili al pubblico. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata.Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. In caso di gravidanza, allattamento, terapia farmacologica e in presenza di patologie leggere attentamente le avvertenze riportate eventualmente sulla confezione. Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti. Una particolare attenzione va fatta in gravidanza e allattamento, in caso di occlusioni o calcoli delle vie biliari e in caso di terapia farmacologica.

50 compresse da 900 mg