PropoLinea.it Alta Natura

Durante l’inverno molte persone sono colpite dalle malattie da raffreddamento delle prime vie aeree. Esse sono più frequenti nei bambini, anziani, diabetici e convalescenti.
Una delle migliori difese nei mesi invernali è rappresentata dalla propoli.
Il suo nome deriva dalle parole greche pro (a favore) e polis (città), cioè a difesa della città, ovvero dell’alveare e ciò si riferisce all’utilizzo che ne fanno le api per sigillare le fessure dell’alveare. Si tratta di una miscela complessa di sostanze naturali le cui percentuali variano a seconda delle stagioni, del tipo di vegetazione e della razza delle api raccoglitrici.
La propoli, elaborata dalle api, è una miscela complessa di sostanze (resine, cere, flavonoidi e sostanze varie). I principali responsabili degli effetti benefici della propoli sono i flavonoidi, che la rendono un prezioso alleato per affrontare i disturbi della stagione fredda, e tra questi la galangina sembra essere il componente maggiormente attivo. Alta Natura ha formulato vari prodotti, da usare localmente per coadiuvare il benessere della gola e delle prime vie respiratorie, utili per i disturbi legati al raffreddamento o per la gola. Tutti a base di propoli, che in alcuni casi, a seconda dell'uso a cui sono destinati, è associata con oli essenziali balsamici, con estratti secchi, vitamine e oligoelementi.

Propoli Masticabili Propoli Alta Natura

Dolce Propoli Sciroppo Alta Natura

Propoli Perle Gola Alta Natura

Propoli Flou Alta Natura

Propoli HydroVapor Alta Natura

Propoli HydroVapor Junior Alta Natura

Propoli Junior Multivitaminico sciroppo Alta Natura

Propoli Junior Immunostimolante sciroppo Alta Natura

Propoli Lipogel Labbra Alta Natura

Propoli Soluzione Idroalcolica 1:3 Alta Natura

Propoli Macerato Glicerinato 1:3 Alta Natura

Propoli Bustine Effervescenti con vitamina C Alta Natura